Malattie

Oggi nessuna foto, nessuna ricetta.
Io e il computer siamo malati.
Il mio è un classico "male di stagione" che passerà con un po' di spremute di arancia, e vecchi rimedi della nonna, per il computer la cosa credo sia più complicata...
Si parla già di sostituzione, si guardano nuove opzioni più moderne, più cool io però mi ero affezionata al "vecchio" portatile, che ci vogliamo fare, la tecnologia galoppa e io trotterello, così poi mi dispiaccio un po' quando si devono abbandonare mezzi fidati, mica tanto alla fine, ma soprattutto conosciuti.
Intanto sono alle prese con il micro portatile di Andrea dove le mani sono vicine vicine quando si scrive, sembra quasi una di quelle lezioni di bon ton dell'800 quando ti insegnavano che era buona educazione tenere le mani sulla tavola ai lati del piatto. Mi sento un po' damerina.
Spero di essermi ripresa abbastanza domani, o magari nel pomeriggio per scrivere qualcosa che non sia un bollettino medico.
Ho una torta di mele che, nonostante il fisico provato, mi sta frullando per la testa da qualche giorno. Sabato Andrea è tornato dai suoi giri in città con un sacchetto di mele miste e la fantasia ha subito preso il volo!

Commenti